domenica 31 marzo 2013

Awards & BUONA PASQUA!!!

Sono in mega ritardo come sempre, ma ecco finalmente il post di ringraziamento per tre dolci fanciulle che mi hanno taggato per due premi!
Ci ho messo tanto perché ho dovuto scriverlo a più riprese, purtroppo ultimamente sono mancati tempo, energie e a volte anche l'umore adatto per dedicarmi al mio blog. Mi dispiace perché invece ho diverse cose di cui non vedo l'ora di parlarvi. Ma non preoccupatevi, mi sento pronta per tornare a rompervi le scatole con la solita frequenza ;)

Elisa Dot Cake mi ha taggato per il Sunshine Award, potrebbe sembrare un po' paradossale, essendo io una persona abbastanza "crepuscolare", ma mi da la possibilità di rispondere ad alcune domande, così se vi va potrete sapere qualcosina in più su di me!


  1. Colore preferito - Escluso il nero, che mi insegnano non essere propriamente un colore, direi il rosso e il verde in egual misura (magari non insieme, che fa troppo Natale)
  2. Animale preferito - Premetto che non ho animali domestici, ma eviterò di andare troppo sull'esotico, quindi direi il gatto.
  3. Bevanda analcolica preferita - Aranciata amara (rigorosamente Sanpellegrino, oh che volete che vi dica, sarà anche pubblicità, ma non oserei mai berne una diversa!)
  4. La mia passione - Non posso isolarne una sola, ce ne sono diverse che in modo costante e ciclico si alternano o convivono: cinema, musica, viaggiare, make up, leggere (anche fumetti, molti fumetti...) e ovviamente scrivere ;)
  5. Numero preferito - Non penso proprio di averne, sorry.
  6. Facebook o Twitter? - Più che altro Tumblr e Pinterest. Un giorno capirò anche come mettere "i bottoncini" con i miei contatti, come fanno le blogger serie, se volete aiutarmi ve ne sarei perennemente grata ;)
  7. Preferisci fare regali o riceverli? - Entrambe le cose, più che il regalo in sé conta il destinatario o chi fa il gesto. In compenso sono una patita delle confezioni regalo, bigliettini e quant'altro.
  8. Modello preferito - Errr... ehm, boh? Non saprei proprio, non sono ferrata in materia, dato che non seguo granché la moda maschile. Sicuramente più di una volta mi sarà cascato l'occhio su qualche fusto alle prese con gli spot in tv, ma al momento non mi sovviene nulla, o meglio nessuno. Vi va bene come risposta Jude Law nello spot del profumo Dior Homme? Be' fatevela andare bene per forza, perché non so cos'altro dire.
  9. Giorno della settimana che preferisci - Purtroppo non essendo più una studentessa (da un bel po') ed essendo attualmente disoccupata (da un bel po' anche questo, purtroppo) non ho giornate preferite... Posso dirvi però che non mi piace la domenica, di solito è la giornata più pallosa in assoluto della settimana!
  10. Fiore preferito - Orchidea


Ora devo nominare per questo premio dieci di voi:

Il secondo premio l'ho ricevuto doppio, ovvero sia da Sara che da Inge, e si tratta del Versatile Blogger Award


A questo punto la regola mi impone di dire sette cose su di me.

1) Non amo i compromessi e se posso faccio di tutto per evitarli 2) Sono estremamente legata alla mia famiglia, in particolare a mia madre e mia sorella 3) Mi faccio dei film in testa io, che in confronto Warner Bros, Universal e compagnia bella sono dei dilettanti 4) Alla fine nel mio guardaroba il nero prevale sempre di brutto 5) Sono abbastanza disorganizzata 6) Sono una procrastinatrice professionista 7) Inizio tremila collezioni che poi abbandono quasi sempre prima ancora che possano definirsi tali, tendo a fare lo stesso anche con gli hobby.

Ora "consegnerò" il premio a sette di voi:




Mi sento sempre un po' a disagio quando devo fare questo genere di post, non amo particolarmente dover scegliere qualcuna di voi piuttosto che un'altra :(  Io vorrei potervi sempre premiare tutte quante, ma le regole non me lo permettono, così temo sempre di escludere qualcuno dei vostri bellissimi blog. Sempre a proposito di queste ultime, ora dovrei venire sui vostri blog per avvisarvi una ad una con un commento, ma con Pasqua e pasquetta di mezzo, di sicuro ci metterò parecchi giorni, non me ne vogliate, ma ho bisogno di tanta cioccolata e di qualche giornata all'aria aperta (sperando che il tempo non mandi tutto in malora!)

A questo punto non mi resta che farvi i miei migliori auguri per una Pasqua e pasquetta felici nonché super cioccolatose!






34 commenti:

  1. :) ma grazie! hai premiato anche me! Ero passata a farti gli auguri di Buona Pasqua e adesso ti ringrazio anche per il premio!:)
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per avermi scelta, è un onore per me!
    Augurissimi di buona Pasqua a te e ai tuoi cari tesoro
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per me è un vero piacere! Ti auguro di passare due splendide giornate di festa ♡
      Baci
      Sarah
      My Blog♡Marshmallow Skin

      Elimina
  3. Ma grazie!!! Buuuhh ai captcha peró...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu ma cosa mi dici mai!!! I captcha?! Io li odio, anche con una certa veemenza tra l'altro! Ero sicura di averli disattivati, è stata una delle prime cose che ho fatto quando ho aperto il blog, ancora prima che potessi anche solo sognare che qualcuno lasciasse un commento. Evidentemente ho fallito -_- Grazie di avermi avvisato comunque, ne ero allo scuro, ora provo a rimediare.

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. nice post! mind to following each other?

    http://newsabesabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog ed i tuoi premi!
    ti va di seguirci?
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  6. grazie per il premio!!!!! :D
    a presto

    RispondiElimina
  7. Sono molto contenta che mi hai premiata:) ti ringrazio ! bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie!!!! In attesa di un tuo nuovo post!
    baci!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. grazie mille per avere pensato a me :3
    anche il mio fiore preferito è l'orchidea!
    ci leggiamo presto :D


    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    Ruzzle-iamo? DARLENE87

    AAAA : primo stupi-giveaway - provate per vincere!
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  10. grazie mille cara per questo premio:):):)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Prego cara!
      Ho letto un'infinità di manga, ma ho interrotto quando ero all'università, ora però sto cercando di riprendere. Ogni tanto però sconfino e leggo anche graphic novel e comics americani. Spero di riuscire a fare un post sull'argomento quanto prima!

      Elimina
  12. Ne sono onorata... ti ringrazio davvero tanto... Un bacio e buonanotte!

    RispondiElimina
  13. grazie mille..ora sono un pò incasinata con lo studio..appena mi libero rispondo. Notiziona: forse dopo un anno e mezzo ho capito come mettere i bottoni per i social,quelli fighi, ti tengo aggiornata,appena ci riesco ti dico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti! Buona sfacchinata sui libri allora!
      Io in teoria so come metterli, non ho capito però se c'è uno spazio aposito o meno nel layout o se devo metterli dove stanno le mie info!

      Baci
      Sarah

      Elimina
    2. no devi creare nel layout una casella htlm dove mettere i codici

      Elimina
  14. aw thank you :)

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. interesting post! following you back sweetie..! :) <3

    love
    http://chasingpiratesx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. scusa per il ritardo tesoro...
    ma grazie davvero per aver pensato a me per questo premio...come sei dolce *_*
    kiss e buona serata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina