giovedì 21 marzo 2013

Review NYX Girls Nail Polish in Robotic

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per dedicarmi alla recensione di un altro dei prodotti del blogger kit, gentilmente inviatomi da NYX. Oggi parliamo dunque di smalto per unghie e in particolare del Girls nail polish che io ho ricevuto nella colorazione Robotic.
Come alcune di voi ormai avranno ben capito, non sono esattamente una maga del manicure, ma dirò comunque la mia.



Lo smalto me lo ha messo, in modo impeccabile, una mia amica, che guarda un po' il caso, lo fa proprio di lavoro, toh! Per poter testare la qualità effettiva del prodotto ho deciso di non ricorrere ad alcun top coat miracoloso, come invece faccio di solito. Non so se la stesura da parte di mani esperte abbia influito o meno, ma lo smalto ha avuto una durata davvero buona, di cinque giorni circa, che senza top coat mi sembra un risultato davvero degno di nota!







La colorazione Robotic la sto apprezzando davvero parecchio, si tratta di una base nera semitrasparente con dei nano glitterini (non saprei come altro chiamarli perché sono davvero piccoli) azzurri. All'inizio avevo qualche timore: non amo i glitter e avevo paura che la base lasciasse intravedere l'unghia sottostante. Ma bastano le solite due passate canoniche affinché lo smalto sia completamente coprente, e i glitter non sono affatto evidenti vista la loro dimensione. Il risultato infatti e un nero che assume dei riflessi azzurri a seconda della luce, che quindi non sono sempre del tutto visibili. Per me è un ottimo compromesso che mi permette di variare il mio amato nero senza però dovermene separare!
Ovviamente se quello che cercate è uno smalto dal colore sgargiante questa non è la colorazione che fa per voi.

Per quella che è stata la mia esperienza personale il Girls Nail Polish è promosso a pieni voti!


44 commenti:

  1. Risposte
    1. A me piace tanto, purtroppo le foto non gli rendono giustizia!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. Chissà che bell'effetto avrà se applicato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la sfortuna (soprattutto sotto forma di maltempo) mi ha impedito di fare foto dello smalto applicato sulle unghie :(

      Baci
      Sarah

      Elimina
  3. questo colore è molto carino, anche se lo vedo più invernale:)
    se ti va passa a leggere il mio nuovo post;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente hai ragione, ma io porto solo colori scuri tutto l'anno sulle unghie, quindi per me è perfetto ;)
      Ma certo cara, passo subito a trovarti!

      Baci
      Sarah

      Elimina
    2. premio per te sul mio blog!^^

      Elimina
  4. Ciao cara :) bello il tuo blog e carinissima review! molto carino il colore dello smalto, da oggi ti seguo con piacere, se ti va ti aspetto da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^
      Passo immediatamente da te e sono sicura che sarà un piacere seguirti ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  5. Risposte
    1. Già ^_^ Mi piace moltissimo ed è un ottimo smalto!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  6. carinissimo il colore!!!! e poi si vede che è messo da una mano esperta,io faccio sempre un sacco di pasticci :( se ti va ti ho taggata con un premietto sul mio blog.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille cara, passo subito a riscuotere allora! ♡

      Baci
      Sarah

      Elimina
  7. Argh, speravo postassi anche la foto dello smalto indossato per vedere bene l'effetto :D Comunque mi piace moltissimo come colore, mi sembra una interessante variante rispetto a tanti smalti con brillantini o pseudo tali in circolazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quando imbranattaggine e sfiga si mescolano esce un cocktail deleterio in termini di foto :( Ma mi sono ripromessa di fare un'altra review aggiornata con le foto dello smalto applicato e anche info sulla durata con il top coat.
      Hai ragione, in effetti questo non si può assolutamente definire glitterato, è abbastanza particolare!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  8. che bel colore!!!! wow
    passa dal mio blog se ti va...io ti seguo volentieri!

    http://itschiaralomu.blogspot.it/
    Xo Chiara

    RispondiElimina
  9. oh i like black nail polish. this one looks good :)

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You'd love this one, it's black and blue at the same time!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  10. Il colore dalla confezione si vede poco... ma sembra bello!

    Felice weekend
    www.myfashionskethbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma!
      Hai ragione le immagini non rendono giustizia a questo smalto, ma l'effetto sulle unghie è molto bello!
      Buon fine settimana anche a te!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  11. bello e poi 5 giorni anche buono!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che non ho messo il top coat direi che è ottimo ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  12. sul mio blog c'è una nuova iniziativa! l'hai già vista? che ti permette di conoscere nuovi blog e di farti conoscere! ;) che ne dici di aggiungerti a noi? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima idea, passo da te appena domani sicuramente, oggi è una giornata assurda @_@

      Baci
      Sarah

      Elimina
  13. Bellissimo colore, mi ricorda uno dei miei smalti preferiti di Pupa :) dopo quanto ti è arrivato il blogger kit? A me ancora niente, dopo due mesi :( ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram
    Sarò lieta di ricambiare i follow :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ho capito quale smalto Pupa dici... perché credo che sia proprio quello che avevo puntato anche io :P
      Ci ha messo più o meno un mese, due mi sembra un po' tanto, spero proprio che non ci siano stati problemi! Buon week end bella ♡
      Baci
      Sarah

      Elimina
  14. Mi piace il coloree :) ti andrebbe di seguirci a vicenda?fammi sapere su http://www.beautyandnail.blogspot.com/
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me va benissimo, passo da te domani perché oggi purtroppo sono riuscita a connettermi solo un momentino di straforo :( A presto ♡
      Baci
      Sarah

      Elimina
    2. Grazie millee caraa :) ti seguo anch'io su GFC adesso :) bacioni e a presto!<3

      Elimina
  15. Risposte
    1. E' molto particolare, diverso dai soliti smalti glitterati!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  16. HI!!!!!!

    I love that color nail polish is like a blue & black dark sprinkle!!!!!

    Visit my blog I'm new too this ^_^
    http://bubblesmimii.blogspot.com

    and maybe we can follow each other? ^_^

    RispondiElimina