domenica 28 ottobre 2012

Halloween Again Parte III

Halloween Cookies Bonanza & Tutorials Frenzy

C'eravamo lasciati con dei biscottini e quindi riprenderò esattamente da lì.
Ora che la festa di Halloween è sbarcata anche nel Bel Paese i negozi si attrezzano come meglio possono e sono disponibili tanti articoli a tema.
Ma vale la pena di acquistare ad esempio un kit di tagliapasta con soggetti di Halloween?
La risposta è sì, o meglio, la risposta e sì se come me siete malate di Star Wars. I love everything Star Wars. Amo i film e qui ci potrebbe stare un discorso lunghissimo che però sarebbe un po' fuori luogo.
Se ormai vi state chiedendo dove voglio andare a parare, vi accontento subito: ho trovato un post che ha del miracoloso e che dimostra come sia possibile usare i più comuni stampi per biscotti a tema Halloween per riprodurre numerosissimi soggetti della saga più bella del mondo (Star Wars, ma credo che ormai si sia capito no?).
Questa magia ha luogo nel blog The Sweet Adventures of Sugarbelle, una vera miniera d'oro per quanto riguarda la decorazione dei biscotti. Il post in questione è molto ricco, quasi spettacolare oserei dire, è la sua autrice e una vera artista con un talento indiscutibile, perciò riuscire ad emulare le sue creazioni non è da tutti ma vale davvero la pena di vedere la creatività con cui dei tagliapasta per Halloween e altre festività possono trasformarsi nei protagonisti di Guerre Stellari.
Qui sotto vi lascio una piccolissima anteprima del geniale post Star War Cookies Using Holiday Cutters!



Cosa può fare di più una decoratrice di biscotti? Ramazzarvi la stanza?! 
In realtà però c'è dell'altro, sempre sullo splendido blog The Sweet Adventure of Sugarbelle potrete trovare un post collettivo che raccoglie più di 20 usi alternativi per il tagliapasta a forma di zucca! Alcuni sono davvero geniali, potete ammirarli qui.

Voltiamo pagina. Non più cibo ma comunque qualcosa che va via come il pane. Il make-up. Tutorial come se non ci fosse un domani.

L'idea di raccogliere "il meglio di Halloween" è venuta anche ad altri. Un gran risparmio di tempo e fortuna per me. Ma comunque non mi affiderei mai ad una persona qualsiasi quando si parla di trucco e parrucco generico, figuriamoci se si tratta di tutorial per la notte di Halloween! Non sia mai eh.
Ecco quindi 18 Halloween Makeup How To-Tutorial to Knock Your Socks Off, ovvero i migliori 18 video tutorial per Halloween selezionati da niente popò (sarà mica una parolaccia? xD) di meno che Temptalia, testo sacro di riferimento a livello internazionale.
Un'ottima carrellata, che comprende anche alcuni tra i miei tutorial preferiti, che avevo citato in un post precedente.
Concludo con una scoperta recente, un video nuovo di pacca e un'idea che ho trovato originale. Poi lei mi sta davvero troppo simpatica, quindi beccatevela.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Già...
      Peccato che non li ho fatti io, ma aspiro a quei livelli di bravura e chissà, magari prima o poi ci arriverò ;)

      Elimina