sabato 12 gennaio 2013

Coming Soon...

I mali di stagione colpiscono ancora... e colpiscono me, tanto per cambiare.
Ho un brutto raffreddore, quindi i miei prossimi post potrebbero tardare un po' ad arrivare, fatta eccezione per uno che "in bozza"è già pronto. So che a voi probabilmente non potrebbe fregare meno ma tant'è, volevo comunque rendervi partecipi delle mie disavventure, anche se mi rendo conto che il livello di interesse di quello che sto scrivendo è pari allo zero.
Appena la salute e il tempo mi assisteranno ho un paio di cosette di cui mi va proprio di parlarvi.
In primo luogo - e scalpito all'idea - ci sarà una review degli ombretti mono NYX. Infatti qualche giorno fa mi è arrivato il pacco con i prodotti ordinati da Cherry Culture, che nel frattempo ho potuto testare con una certa soddisfazione. Il post a riguardo arriverà  non appena avrò a disposizione delle foto decenti, perché fatalità ogni qualvolta avrei voluto dedicarmici, il meteo non era a mio favore. Non avendo una macchinetta digitale di eccezionale qualità (le uniche reflex che possiedo per ora e a cui voglio tanto bene sono analogiche) ho davvero bisogno della giusta dose di luce naturale per fare le foto a questi piccoli e desiderabili oggettini.
Nel frattempo continuerò ad ignorare l'agghiacciante tonfo con cui i miei post su cinema & co. si spiaccicano in fondo al baratro fatto di indifferenza in cui precipitano inesorabilmente ogni volta, anche se questo mi spezza il cuore (ma sì, aggiungiamo un pizzico di teatralità per distogliere l'attenzione del lettore dalla quasi totale assenza di contenuti davvero rilevanti). Purtroppo per voi ce ne saranno altri, in particolare, come avevo accennato nel mio post precedente che nessuno ha osato leggere, pubblicherò prossimamente un post su The Perks Of Being a Wallflower - opera del cui titolo continuo a rifiutare qualsivoglia traduzione maldestra e inopportuna nella nostra lingua - dove si parlerà del libro e del film.
Non prendetemi troppo sul serio, io non lo faccio mai, ho paura che mi faccia venire le rughe... e se proprio devo procurarmele preferisco ricorrere ad una massiccia dose di risate!
Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere uno splendido week-end o quel che ne resta!




imagine via etsy


2 commenti:

  1. i like your blog color :D

    Join my first giveaway and win Thboxes accessories of your choice
    http://luchluchcraft.blogspot.com/2013/01/international-giveaway-win-thboxes.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata a trovarmi! Per me va benissimo, ti sto già seguendo sul blog!

    Baci
    Sarah

    RispondiElimina