lunedì 25 febbraio 2013

Wishlist make up Feb 2013

Oggi un post veloce veloce, come da titolo la mia attuale wishlist.
Poca roba perché si tratta di una versione modesta ed oculata, ovvero tutti prodotti facilmente reperibili e che, seppure non esattamente economici, non hanno un prezzo del tutto proibitivo.
Inoltre ho escluso alcune cose che sono sicura di comprare al 100% nel futuro prossimo ed imminente, altrimenti sarebbe stata una shopping list.

Il primer POREfessional voglio provarlo già da un bel po' e ne ho sempre sentito parlare benissimo. Ma appartiene ad una categoria di prodotti che non uso spessissimo e questo mi frena un po' dato che costicchia e non ho soldi da sprecare (diciamo pure che non ho soldi e basta va). la momento uso un primer molto economico con cui mi sto trovando bene e di cui faccio, per ovvie ragioni, un uso molto limitato. Ma ci sto pendendo gusto, quindi quando lo ho avrò finito, se i miei risparmi me lo permetteranno voglio prendere il POREfessional di Benefit!

Per l'illuminante Candlelight il discorso è più o meno lo stesso che ho fatto per il prodotto precedente. Mi serve un illuminante, ma questo qui sarebbe solo uno sfizio e lo so benissimo, più che altro lo sa bene la mia coscienza o quel che ne rimane. Infatti quando vivevo a Londra me lo swatchavo tipo tutti i giorni, mi piace tanto, è bellissimo, ma non è un prodotto da tutti i giorni, o comunque io non lo userei quotidianamente. Lo metterei probabilmente solo per uscire la sera. Lo bramo, ma dato che non è che me lo regalano, non so se ne vale la pena.

Che dire della Naked Basics? Ombretti di colori che adoro e nel mio finish preferito. Ma proprio per questo potrei già avere degli ombretti molto simili. Devo fare un controllino tra i miei averi e capire se mi converrebbe davvero prenderla. Il prezzo è invitante e depone decisamente a suo favore!




wishlist make up Feb 2013


Too faced cosmetic
sephora.com


Benefit face makeup
sephora.com


Urban decay
sephora.com

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Promette benissimo... ma ho già la Naked normale, dovrei cercare di darmi una regolata!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. ciao, oggi sono nella giornata di salto in blog in blog e sono arrivata al tuo. Mi piace, è un blog giovane, dinamico, fresco. sono sicura che troverò molte idee e notizie interessanti per questo mi sono unita ai tuoi followers. Se ti va ti aspetto per una visita al mio. Un abbraccio
    http://nonsmetteremaidicercare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io comprerei tutto e mi toglierei il pensiero :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe la soluzione migliore, ma i miei fondi non me lo permettono purtroppo. E come ho scritto questa è solo la punta dell'iceberg!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. Yeah, Naked basics is my dream, but in Czech republic we kavent Urban decay in Sephora... :(
    I follow you of course. Hope you follow me. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Really?! That's such a pity, but I'm quite sure you can buy it online from some european online stores, so don't worry ;)
      Thanks for following ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  5. Io sono attratta dalla cipria pore minimizer che non ricordo come si chiami..ma per ora resisto :) Devo farcela...Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento il nome non viene neanche a me, ma ho capito perfettamente di quale parli, l'avevo puntata anche io inizialmente ma dato il mio rapporto di amore/odio con le ciprie in polvere ho deciso di lasciar perdere per il momento, poi si vedrà ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  6. ahhhh la naked basics quanto mi fa sta facendo sospirare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trattenuta per ora solo perché sono come San Tommaso, devo vedere e metterci anche il dito :P O come direbbe una persona sana di mente, voglio vederla dal vivo e swatcharla un po' per sincerarmi di non avere doppioni.

      Baci
      Sarah

      Elimina
  7. WOW, what an amazing purposes. simply loving them
    hope youll like my blog as i fell for your one, and to follow each other to stay in touch and reading us!!

    definitely keep like this with the good work!
    www.malesclutch.blogspot.com

    Sergio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the lovely comment, following you already!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  8. hey, new follower, this is a great list;)
    follow back, if you like.

    RispondiElimina
  9. La Naked la vorrei anche io...
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che siano pochissime le ragazze che non a desiderano ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  10. Questa naked basics non mi entusiasma a dire il vero :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu vai sempre un po' contro la corrente ed è una bella cosa ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  11. Corro da Sephora!!!!!!
    bacioni cara
    ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni ci sono degli sconti del 20% "happy hour" in negozio e sul sito, ma solo in determinate fasce orarie! Se ci riesci approfittane ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina