martedì 19 febbraio 2013

NYX Cosmetics Blogger Kit

Ciao bambole!
Purtroppo malefici impegni mi hanno tenuto lontana da qui, ma ora sono tornata e voglio parlarvi del kit che mi ha inviato NYX.
Sì, lo so, avrete già letto centinaia di post come questo, ma il mio sarà diverso in quanto sarà arricchito da un corredo di immagini mosse, insensate e con una pessima illuminazione, che con la vostra complicità spaccerò artistiche. Assecondatemi come si fa con i folli.

NYX Cosmetics è un brand che a breve sarà disponibile anche in Italia, nel frattempo l'azienda, attraverso uno staff gentilissimo e super efficiente, sta dando a molte di noi la fantastica opportunità di testare alcuni prodotti in anteprima. Ma io sono una personcina curiosa e impaziente, quindi tempo fa avevo già acquistato alcuni ombretti NYX online, di cui avrete letto la recensione (potete trovarla qui in caso contrario), se siete già capitate in questo luogo di perdizione e stupidaggini.
Quello che è molto più probabile, è che abbiate letto o sentito parlare dei cosmetici NYX da gente che fa molto più testo di me, sono moltissime infatti le ragazze appassionate di make up, più o meno popolari nel web, che vanno matte per i prodotti di questo marchio, che secondo me offre un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Per saperne di più vi consiglio di visitare la loro pagina ufficiale su Facebook... e se vi va continuate a leggere le mie chiacchiere!

In sostanza questo è un post haul (parola che ormai dovrò iniziare ad usare di cui però ignoro il significato) in cui vi mostro i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da NYX. Come vedrete dalle foto, ammesso che ci si capisca qualcosa, alcuni dei prodotti li sto già usando, perciò aspettatevi delle reviews al più presto. Magari così suona come una minaccia, ma credo abbiate capito. Per il momento questo è solo un assagino.
Iniziamo con una carrellata iniziale e preparatevi perché alcune di queste foto potreste vederle esposte in qualche galleria famosa un giorno non lontano. Quella dell'asilo, o di un centro di igiene mentale. Cosa avevate capito.










Il primo prodotto che voglio farvi vedere è questo splendido smalto: NYX Girl Polish nella colorazione Robotic (NGP 139). Adoro il nome che hanno dato a questo colore, chi mi segue sa che amo lo sci-fi e uno smalto dal nome robotico fa decisamente per me! Purtroppo le immagini non gli rendono giustizia, spero che quelle che farò quando lo avrò applicato sulle unghie abbiano un esito migliore. Per ora lo definirei come un black jelly con microglitter dai riflessi blu/turchesi, nelle mie foto pessime sembrano più che altro verdi, ma vi assicuro che sono blu.









Poi c'è il mio amorino, con lei è stato un colpo di fulmine da subito. Parlo della 10 Colour Eye Shadow Palette. Io l'ho ricevuta nella versione Smokey che per me è perfetta dato che ho gli occhi scuri. La palette contiene infatti, oltre a due colori chiari e illuminanti, tutti ombretti nelle tonalità del grigio, tortora e marrone. La adoro e la sto già usando, quindi la review non dovrebbe tardare ad arrivare, anche se io sono una pignola che prima di esprimere un opinione vuole provare le cose all'infinito fino ad avere un parere sicuro. Ma devo ammettere che le occasioni di usare questa bellezza non me le sto facendo di certo mancare, ormai quando devo uscire la sera uso solo gli ombretti di questa palette!
Purtroppo anche in questo caso le foto non sono molto veritiere, c'è infatti una strana aura giallastra ce non so da dove sia uscita fuori.












Passiamo ora ad altri due prodotti per gli occhi: il Glam Shadow Stick, che come suggerisce chiaramente il nome è un ombretto confezionato in uno stick molto sottile che si tira fuori con lo stesso procedimento delle matite automatiche (nel colore Divine Amber, una sorta di oro molto scuro e un po' aranciato) e il Liquid Crystal Liner nel colore 105 Gun Metal, un eyeliner che più glitterato non si può, in argento scuro.











Ed ecco gli ultimi due prodotti del kit, ovvero uno Stick Blush di un rosa accesissimo (Tulip) e un rossetto della linea Black Label nel colore 118 Chakra. Anche questo è un bel rosa, delicato ma comunque acceso, molto primaverile proprio come il blush.









E con questo per ora è tutto. Spero davvero di riuscire al pubblicare al più presto le reviews di questi prodotti dato che sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di collaborare con NYX!



31 commenti:

  1. ho ricevuto lo stesso eyeliner in glitter :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro proprio che tu sia più pratica di me allora. Io spero di fare pochi casini ma non credo di averne mai avuto uno con i glitter prima d'ora e uso solo quello in gel da anni ormai. Dovrò abituarmici!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. Che belli questi prodotti, io non ho mai provato NYX e sembrano veramente ottimi :) mi piace anche la tonalità dei rossetti :) aspetto la review dettaglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho da un po' alcuni loro ombretti con cui mi sono trovata bene e posso dire lo stesso di alcuni di questi prodotti che sono già riuscita ad usare. Le review arriveranno presto ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  3. quante belle cosine :) speriamo che si troverà anche in Italia perchè è un pò difficile da reperire baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero essere disponibili da noi a breve, in realtà il tutto era previsto per la fine di gennaio ma poi c'è stato uno slittamento. Io non vedo l'ora ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. Risposte
    1. In realtà mi ha mandato tutto l'azienda, cosa di cui mi sento onoratissima ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  5. I love NIX!! unfortunately we don't have it here in Portugal:(( I have a giveaway on my blog and I would love to invite you to join! one big kiss!!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We don't have it it here in Italy too, but hopefully a store for us should be available very soon ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  6. ciao, ho letto il tuo commento sul blog di elisa ....non sei l'unica che non ha mai visto gossip girl ...anch'io ....e sono viva !

    interessanti i prodotti !

    passa da me ...poi magari ci seguiamo a vicenda ...fammi sapere

    buona giornata

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che non sono la sola!
      Passerei da te volentieri ma se clicko sul link mi dice che non posso accedere al profilo perché è privato, ora provo a cercarti con google :P

      Baci
      Sarah

      Elimina
  7. Post molto carino!

    themilkandmint.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Nuovo post da me:
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/do-my-jeans.html
    Mi fai sapere cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  9. Ciao cara come hai fatto a contattare nyx? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tramite la pagina facebook, c'è il link nel post ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  10. Io sto ancora aspettando che mi mandino il kit... La palette sembra davvero carinaaa, la desidero! Kisses, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa ti avranno mandato *_* Vedrai che ti arriverà a breve!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  11. Risposte
    1. E io non vedo l'ora di scriverle, ma prima devo testare a fondo, perché voglio essere certa di quello che dico ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  12. I prodotti nyx sono fighissimi non vedo l'ora di poterli comprare anche qui in Italia..per ora quello che ho è tutto comprato in USA :) eLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima d ricevere questo kit avevo preso degli ombretti dagli usa, speriamo che i prezzi restino bassi come sono lì quando i prodotti arriveranno da noi!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  13. Devo provarci a ordinarli!!!!!
    bacio
    ester
    www.sofahionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene aspettare un po' tesoro, così potrai prenderli direttamente in Italia senza rischiare la dogana!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  14. ciao :) anche io ho ricevuto dei prodotti simili dalla nyx,aspetto le tue recensioni,nuova iscritta bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CGrazie mille mi fa tanto piacere!
      ... e qualcosa (la tua icona :P) mi dice che adorerò il tuo blog ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  15. looks amazing! love the pink color of the lipstick!

    RispondiElimina
  16. Carina anche la bustina in pizzo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina