domenica 3 febbraio 2013

Concorso Lush + Noi Siamo Infinito

Ciao funghette!
Oggi un post velocissimo. Purtroppo ultimamente latito un pochino, anche se avrei tanto da dirvi e quindi da scrivere, purtroppo mi manca il tempo.

Torniamo in topic hop hop! Vi ricordate il post che un po' di tempo fa ho dedicato al libro The Perks of Being a Wallflower e al film che ne è stato tratto?
Don't worry, se non sapete di cosa io stia parlando potete andare a spulciarvelo qui. Nel post in questione vi avevo accennato che il titolo per la distribuzione italiana sarebbe stato diverso, dato che quello originale è difficile da tradurre esattamente nella nostra lingua. Sia il film che la nuova edizione italiana del libro si intitoleranno quindi Noi Siamo Infinito.
La notizia vera e proprio è che il film uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio e la Lush, che tutte amiamo e conosciamo, ha deciso di abbinarci un profumatissimo concorso!





Con questo concorso (già attivo in quanto valido dal 1 al 24 febbraio) potreste vincere un romantico kit composto dal libro e dall'olio da massaggio Cuore Matto. Per maggiori info basta cliccare sull'immagine che vi porterà direttamente alla pagina del sito Lush dedicata a questa dolcissima iniziativa!
Inutile dirvi che fossi in vi ci farei subito un pensierino, dato che come avrete capito, quello messo in palio, ovvero Noi Siamo Infinito, è uno dei miei libri preferiti e mi è particolarmente caro. E di questo vi ho già abbondantemente parlato nel post a cui accennavo prima (questo qui ;)). 

Sarebbe quindi il caso di parlare dell'altra metà del premio, ovvero l'olio da massaggio Cuore Matto. Ma io purtroppo non ho mai avuto occasione di provarlo. Non sono esattamente un tipo da massaggio, anche se tutto, ma proprio tutto, quello che è firmato Lush mi tenta sempre da impazzire, non ho avuto il piacere (perché son certa che sia tale). Perciò vi riporto la descrizione che potete trovare sul sito:



Cuore Matto - Noi siamo infinito
Un massaggio da film che rende tutto possibile, perché... noi siamo infinito!
La freschezza, la tenerezza e la verità delle emozioni di Noi siamo infinito per festeggiare al cinema un San Valentino speciale in cui amare e sentirsi amati.Con Cuore Matto scoprite la meraviglia di sentirvi “infinito”! Non siate troppo teneri con questo cuore matto! Spappolatelo tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro di karité e murumuru, e liberate la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave. Con il suo profumo iperafrodisiaco di gelsomino, vaniglia e ylang ylan farà del vostro massaggio un momento d’indimenticabile scioglievole piacere! Un massaggio da film che rende tutto possibile, perché... noi siamo infinito!






Spero parteciperete in tante, non per qualche tipo di rapporto con l'azienda in questione (di cui sono fan ma con cui non ho assolutamente nulla a che fare), ma perché mi scalderebbe il cuore sapere che qualcuna di voi ha avuto la possibilità di leggere questo particolare libro... magari dopo essersi gustata un bel massaggio. In bocca al lupo!



8 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi fa veramente gola... anche se ho già il libro (ma in caso il doppione sarebbe uno splendido regalo da fare a qualcuno :P)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. ...partecipo subito cara...grazie della dritta...
    kiss e buona serata stella
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. quel film lo voglio assolutamente vedere!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci ad andare a vederlo poi fammi sapere cosa te ne è parso, ci tengo ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina