venerdì 28 dicembre 2012

Artigli in pelle borchiata?

Qualche giorno fa ho iniziato a ricevere della mail, da parte di alcuni siti che hanno i miei dati.
No, non sto parlando di phishing ma di siti come Cocktailcosmetic o Lookfantastic, insomma siti che sanno come rintracciarmi perché io, di mia spontanea volontà, gli ho più volte elargito somme più o meno ingenti di denaro in cambio di prodotti cosmetici. Sapete bene di cosa parlo... non fate le vaghe.
Le succitate mail avevano come oggetto l'imminente inizio dei saldi a partire dal boxing day, secondo la migliore tradizione anglosassone, ma in alcuni casi già dal giorno di Natale.
Purtroppo al momento l'unico mezzo di cui dispongo è la più comune delle ricaricabili, che in questi giorni è drammaticamente a secco, perché la sottoscritta si sentiva le terga troppo pesanti per andarla a ricaricare al bar sotto casa. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Per assicurarmi di avere davvero qualcosa di cui piangere, con un po' di sano autolesionismo, ieri ho comunque voluto vedere cosa avrebbero avuto da offrirmi in questi luoghi di perdizione.
Dopo aver viso qualcuna delle ghiotte offerte proposte, ho scoperto (non so voi ma io non l'avevo mai visto prima) un kit che mi attira da morire Nails Inc Bling it On Blsck Leather & Skull.




L'immagine è abbastanza esplicita di suo: si tratta di uno smalto che dovrebbe avere un finish simile a l'effetto della pelle (quindi semi opaco e non liscissimo credo?!) su cui applicare delle decorazioni a forma di teschio, che non sono i soliti stickers, ma veri e propri mini monili. Ne esiste anche una versione color cuoio con i teschietti dorati.
Devo dire che sul momento sono stata davvero molto tentata, quel poco che avevo mi sarebbe bastato per fare l'incauto acquisto, ma io dei servizi postali nostrani non mi fido mai, figuriamoci sotto le feste!
A frenarmi ulteriormente ha contribuito il prezzo abbastanza esoso di € 24,55, che per una boccetta di smalto e quattro gingilli non è affatto poco.
Insomma mi sto prendendo del tempo per decidere se prendere questo kit oppure no e nel frattempo sto cercando di ingegnarmi per scovare delle alternative "fai da te" un po' più cheap.
Voi che ne pensate? Vale la pena? Aiutatemi a risolvere questo dilemma please!

8 commenti:

  1. son molto belli, ma non penso ne valga la pena, il prezzo è alto :) e il web è grande quindi magari puoi trovare qualcosa di simile a prezzi migliori!


    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è un furto. Alla fine quello che mi intriga di più è il teschietto, poiché dell'effetto pelle non si sa (e non si vede nulla), non ho letto nessuna review a riguardo e preferisco non rischiare. Sto già passando al setaccio vari siti e sellers ebay per procurarmi delle borchie di quella forma, ma sto faticando parecchio perché di così piccole non se ne trovano, o almeno per ora non ho avuto fortuna.
      Ma confido in qualche brand low cost che riprenda questa idea con dei prodotti più alla mia portata!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. L'effetto è bellissimo però secondo me con un po' di pazienza ne usciranno anche più economici come è successo per la caviar manicure (9.90 della Pupa!).
    Kiss!

    New post!
    Tati loves pearls fb page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è proprio quello che spero accada al più presto ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  3. uhhh che carino, non lo conoscevo!! Io posso anche cadere in tentazione virtuale, non ho più una postepay (era del mio ragazzo,ma ha deciso di eliminarla perché ne ha già un'altra).. non ci sono rischi insomma -____- prima o poi andrò a farmi una nuova postepay, ma credo ne passerà di acqua sotto i ponti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sulla mia cerco sempre di caricare, non dico solo il minimo indispensabile, ma quasi... altrimenti sotto i ponti ci finisco io eheheh ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. Peccato per il prezzo, perchè il kit color cuoio l'avrei preso <3
    Bisogna frugare gli store online in cerca di qualche sconto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è esagerato, speriamo che li scontino il prima possibile ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina