mercoledì 26 dicembre 2012

A belated Merry Christmas

O auguri vari a vostra scelta ;)

Il tempo più è piacevole e di qualità, più trascorre in fretta. Ed ecco che il clou delle feste è già passato senza che io riuscissi a postarvi i miei auguri di buon Natale!!!
In questi giorni la casa si riempie di gente e calore (anche di squisito e grassissimo cibo ovviamente) e faccio fatica a ritagliarmi un po' di spazio per scrivere. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, amo passare queste giornate con persone a cui voglio davvero bene e con cui non riesco a trascorrere abbastanza tempo durante il resto dell'anno. Ma ci tengo anche moltissimo a farvi i miei più cari auguri di buone feste, dal profondo del cuore, nonostante ormai io sia un po' in ritardo.
Spero che siate tutte riuscite a festeggiare in serenità e che vi stiate godendo le vacanze natalizie nel migliore dei modi possibile.
Questo è il primo Natale del mio blog quindi voglio mandare un fortissimo abbraccio a tutte voi che mi state accompagnando in questa nuova, fantastica avventura e mi auguro di poter fare lo stesso tra un anno.

Con affetto

Sarah

4 commenti:

  1. E' anche il primo Natale per il mio blog, tantissimi auguri con un po' di ritardo anche a te, buone feste! Bisous :) Mina.
    Visit my blog, if you want: The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!
      Ma sai che non avrei mai e poi mai pensato che il tuo blog fosse così "giovane"?! Spero di riuscire a fare qualcosa di altrettanto bello e interessante anche io al più presto!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille, tantissimi auguri anche a te, di buona fine e di buon principio!

      Baci
      Sarah

      Elimina