domenica 7 aprile 2013

March 2013 Favorites

Ci risiamo! Eccoci di nuovo all'appuntamento mensile del "The best of".
Vado subito al sodo, senza perdere tempo, tanto sanno tutti di cosa si tratta, no?


  • Rossetto Kiko Luscious Cream Creamy Lipstick n° 500 - Ultimamente sono abbastanza ossessionata dalle labbra nude, perciò trovandomi "casualmente" all'interno di un negozio Kiko durante i saldi della scorsa stagione non ho potuto fare a meno di prendere questo rossetto. Per i miei gusti, e per quelli che sono i miei colori, è un ottimo nude. Mi sono innamorata a prima vista di questo colore rosato pallido ma non troppo. Quello che invece mi ha fatto inizialmente una cattiva impressione è stata la consistenza: le prime due volte che ho provato a stendere il rossetto, con una sola passata mi si è depositata sulle labbra una quantità di rossetto secondo me eccessiva, che formava uno strato davvero troppo spesso di prodotto. Sono rimasta un po' interdetta, ma non mi sono arresa (anche perché ho pensato che forse ero io che non sapevo bene come rapportarmi con questo tipo di rossetto), il colore mi piaceva troppo per rinunciare di fronte alle prime difficoltà per fortuna queste ultime si sono dissolte nel nulla, non so neanche perché, forse era solo lo strato più esteriore del rossetto ad essere troppo morbido, o magari sono io che senza rendermene conto ho iniziato ad usarlo correttamente e con maggior accortezza, soprattutto senza dimenticare mai uno strato di balm.  Al momento è il mio nude preferito!

  • MAC Lipglass Summer Sweetheart - Un altro prodotto per le labbra, anche in questo caso un nude. Si tratta di uno dei gloss della collezione Archie's Girls. Ho da subito adorato il concept e il packaging di questa l.e. e avrei voluto farne man bassa, ma non posso permettermi di comprare prodotti che non verranno utilizzati, e purtroppo a piacermi davvero era solo ed unicamente il lipglass nella colorazione Summer Sweetheart. Non ero entusiasta all'idea di spendere ben €18 per un gloss, ma dopo averlo provato ho capito che sono stati soldi ben spesi e posso dire che lo ricomprerei altre cento volte, anzi sarei contenta se lo mettessero nella collezione permanente. Dalle prime immagini con gli swatches e review sul web temevo potesse essere sul versante aranciato del pesca, che a me non piace particolarmente, invece è un bel rosa naturale e delicato, pallido quanto basta come piace a me. L'ottimo profumo (imbattibile secondo me) dei rossetti MAC l'avevo già sperimentato, ma in questo caso devo dire che l'odore è a dir poco paradisiaco!






  • Being Human (Season 5) - Si tratta dell'ultima e conclusiva stagione di una delle mie serie TV preferite. E' un bellissimo show della BBC che mixa alla perfezione diversi generi, ovvero horror, drama e comedy. Secondo mi si distingue molto dalle altre serie che hanno per oggetto il soprannaturale, se non l'avete vista ve la consiglio caldamente. La mia stagione preferita resterà per sempre la terza, ma essendo la quinta quella finale ha avuto il suo peso. Mi manca da morire questa serie, ancora non sono riuscita a farmi una ragione del fatto che non ci sarà più! P.S. dovrebbe venir da sé dato che ho menzionato l'emittente britannica per antonomasia BBC, ma in caso non si fosse capito mi riferivo alla versione originale della serie, quella inglese, in seguito ne è stata fatta una versione americana, a mio avviso completamente inutile.








Dai su, questo mese vi ha detto bene, rispetto ai miei standard sono stata rapida e indolore! Voi che mi dite? Avete provato questi prodotti, conoscete questo splendido show per cui io sono ancora in lutto? Fatemi sapere, ci tengo!



images by:


25 commenti:

  1. Your blog is so fresh.
    And good point of view. <3<3<3
    Let's fllow to get more ideas? :)
    http://casperever.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your lovely comment!
      Of course I'd love to follow each other ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. su sky danno quella americana allora...non sapevo fosse una cosa inglese!!! purtroppo guardo già un casino di serie e questa non l'ho voluta iniziare a guardare!!!! :)però per il genere potrebbe interessarmi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io ci penso su parecchio prima lasciarmi "coinvolgere" da qualche nuova serie, perché ne guardo già fin troppe!

      Baci
      Sarah
      My Blog♡Marshmallow Skin

      Elimina
  3. Mi hai fatto venir voglia di comprare un lucido da MAC!!! Se dici che val la pena ... Sai anche io spesi 28 euro da Armani per un mascara ... Ma non mi son mai pentita ... ANZI!!! Bello il tuo blog!! TI seguo ... Se ti va di seguirci a vicenda passa da me..

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/04/a-lezione-di-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta sorpresa anche io, non so perché ma ero convinta che me ne sarei pentita... invece è stato l'opposto!
      Ma certo cara, molto volentieri ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. Molto interessante questo post! Che ne dici di seguirci reciprocamente? Se ti va passa da me! Sarò felice di ricambiare! http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato alcun prodotto mac..prima o poi mi dovrò decidere a farlo...
    eccomi passata da te..nuova follower..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso MAC da molti anni, purtroppo a piccole dosi perché le mie finanze non mi permettono di spendere molto. I prezzi sono un po' alti, ma i prodotti valgono fino all'ultimo centesimo!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  6. Grazie per esserti iscritta al mio giveaway!
    ps. sto cercando un nuovo telefilm da guardarmi...quasi quasi mi cerco questo Being Human :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della splendida opportunità =D
      Se ti piacciono vampiri e licantropi ed ami il british humour, ma anche le emozioni forti allora fa per te!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  7. Mi piace il gloss :) (e bello il packaging!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così carino che a volte mi sembra quasi un peccato usarlo :P

      Baci
      Sarah

      Elimina
  8. il MAC Lipglass Summer Sweetheart è una favola! Lo voglio!!! Nuova follower e grazi eper essere passata da me! http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già! Mi sta facendo innamorare ;) Grazie a te cara ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  9. Non l ho mai acquistato ma ne ho sentito parlare bene :)
    Ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino tu stia parlando del lipglass, è davvero ottimo, come tutti i prodotti mac che ho provato finora!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  10. carinissimo questo post!!!! mi piacerebbe provare i prodotti che hai citato

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina