mercoledì 24 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award TAG PER TUTTE VOI ;)

Ancora una volta una di voi splendide fanciulle mi ha fatto l'onore di assegnarmi un premio. In questo caso il mio ringraziamento speciale va a ViviConVivi e il premio in questione e il Super Sweet Blogging Award.



Vi confesso che sembra quasi fatto appositamente per me che sono cintura nera di golosità e che, se non fosse per la dieta infame, starei sempre a sfornare dolci e dolcetti di ogni sorta.

Ed ecco le cinque domande dolciosette a cui devo rispondere:

  1. BISCOTTI O TORTA - Non penso di aver trascorso un singolo giorno, da quando ho memoria, senza aver mangiato biscotti. Li mangio sempre e ne mangio anche tanti se mi va, ma fanno parte della mia quotidianità, quindi la risposta è torta! Perché la torta è soffice ed è molto più gratificante, con una torta è subito festa, la torta è speciale. Potrei andare avanti per ore, io le torte le amo con ogni fibra del mio essere!
  2. CIOCCOLATO O VANIGLIA - Cioccolato. Cioccolato tutta la vita forevah and evah ;)
  3. QUALE è IL TUO SPUNTINO DOLCE PREFERITO - Ouch! Questa è tosta, sono abbastanza democratica quando si parla di dolci, quindi l'unica risposta veritiera che posso dare è:  tutto ciò che è al/con cioccolato.
  4. QUANDO HAI MAGGIOR VOGLIA DI COSE DOLCI - Più o meno sempre, ma in particolare dopo pranzo e in un arco di tempo che va dal dopo cena a notte fonda.
  5. SE TU AVESSI UN SOPRANNOME QUALE SAREBBE - Non so cosa c'entri con le domande precedenti e col tema trattato, purtroppo non so neanche cosa rispondere :( 

Il solo fatto di essere noi vostri pensieri un premio mi riempie di gioia, ma alcune di voi avranno già potuto leggere nei miei post precedenti di questo tipo, quanto il fatto di dover scegliere solo un tot di blog mi metta a disagio. Lo so che probabilmente è tutta una mia manfrina mentale, dato che si tratta di sciocchezze e magari nessuno gli da importanza... ma io sì! Non mi piace fare le cose tanto per farle, questa volta voglio farle a modo mio, quindi vi potete considerare TUTTE NOMINATE per questo premio. Se passate di qui e vi fa piacere riceverlo è vostro, altrimenti ci vediamo al prossimo post ;)

15 commenti:

  1. great post :*

    kataszyyna.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grande

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina