sabato 24 novembre 2012

Nail News II il ritorno Nuovi smalti Layla Cosmetics

La vendetta del caviar e non solo.


Salve bellezze.
Poco dopo aver pubblicato il mio ultimo post, in cui parlavo tra l'altro del kit di Pupa per la caviar manicure, ho scovato per puro caso un alternativa ancora più allettante e sempre made in Italy.
Sto parlando degli smalti Caviar Effect Nail Art di Layla Cosmetics.
Si tratta di tante piccole sfere in vetro - disponibili in molti colori - con cui ricoprire uno smalto di base, che non vi viene fornito e che quindi non siete obbligati a comprare per avere il prodotto caviar. Mi piace molto questa cosa, si può scegliere se comprare solo le sfere di un determinato colore e in caso prendere uno smalto in una tinta abbinata della Layla, oppure usarne uno qualsiasi che abbiamo già, quindi non c'è l'obbligo di comprare per forza due cose (anche se per facilitare l'applicazione è consigliabile usare un piccolo imbuto che è venduto a parte da infilare nella classica bottiglietta).



Mentre ero sul sito della Layla mi sono imbattuta in un altro prodotto che onestamente è quello che mi ha fatto capitolare e che voglio avere assolutissimamente, ovvero il Bubbly Effect Nail Polish. Il procedimento per l'applicazione è analogo a quello degli smalti Graffiti Top Coat: si procede stendendo prima lo smalto di base desiderato e poi ricoprendolo con uno strato sottile di Bubbly Effect, che asciugandosi lascerà intravedere il colore sottostante in un modo davvero inedito che mi ha conquistato.



Voglio davvero provarlo e non vedo l'ora! Lunedì inizierò la ricerca, qui in zona ci sono diversi rivenditori, poi alle brutte si possono comodamente acquistare online!
Per Maggiori informazioni fate come me e visitate il sito della Layla Cosmetics, vi basta cliccare sulle immagini qui sopra, oppure la pagina Facebook.
Mi rendo conto che, come al solito, no ho scoperto l'acqua calda e che molte di voi saranno già al corrente dell'esistenza di questi favolosi smaltini, quindi se li avete già provati fatemi sapere cosa ne pensate perché sono curiosa come una scimmia sin caso non si fosse ancora capito!!!

8 commenti:

  1. ma che belli questi smalti :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/my-insta-week-11.html

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo gli smalti Bubbly Effect.. sono bellissimi *__* Voglio proprio provarli, grazie per l'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati una sorpresa anche per me! Spero di trovarli al più presto!

      Elimina
  3. ciao cara che belli quelli ad effetto bubbly ^^ davvero originali ^^
    kiss e buon WE
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che la Layla avesse fatto queste due tipologie di smalti, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara ^_^
      Le ho scoperte anche io per puro caso e non vedo l'ora di provare entrambi gli smalti!
      Baci ♡

      Elimina